Sampdoria, Cassano punta i piedi: “Non cambio, sono felice anche da fuori rosa”

Guerra intestina nel club bluerchiato, il barese non intende cambiare destinazione

Antonio Cassano e la Sampdoria, un binomio che non si è amalgamato secondo le aspettative nel ‘secondo atto’. Il fantasista barese ha chiarito la sua posizione nei confronti del club bluerchiato ai microfoni di Sky Sport: “Separato in casa? Non ho la più pallida idea. Bisogna chiedere al Dott. Ferrero e soprattutto al Dott. Romei per la mia situazione. Amo la Samp e la sua gente. Questa è l’unica cosa certa. Fuori rosa? È un problema loro. Sono tesserato per la Sampdoria. Ho fatto 5 anni da fuori rosa in tute le squadre. Posso benissimo farlo anche qua. Sono più felice se rimango fuori rosa nella squadra che amo. Non ho motivo per cambiare. Ho fatto di tutto per tornare. Adesso che ci sono, sono felice qua. Poi vediamo che succede”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.