FOTO – Siparietto Papu-James Rodriguez: “Se vieni all’Atalanta, ti lascio la 10”

L'argentino su Instagram scherza con James: "Se vuoi provare il calcio italiano..."

Un simpatico siparietto ha visto protagonista il capitano dell’Atalanta Gomez. Il post pubblicato su Instagram da Duvan Zapata, grande protagonista ieri contro la Roma, ha scatenato il siparietto tra Gomez e il colombiano del Bayern Monaco James Rodriguez. “Oroglioso di questa grande reazione che ci ha permesso di pareggiare una partita che sembrava già compromessa!!! Siamo un grande gruppo, grande Dea, grande tifo!”

A rispondere è il connazionale James Rodriguez, se guito poi dal Papu Gomez che lancia l’invito al gioiello del Bayern Monaco: “Se ti va di provare il calcio italiano, l’Atalanta è casa tua! Ti do anche la 10 se vuoi!” Ecco il siparietto che ha fatto impazzire il web:

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.