Salvini: “Complimenti alle tifoserie di Milan e Napoli. Higuain? E’ un mercenario”

"Domani vincerà la squadra rossonera"

Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini è intervenuto questa mattina ai microfoni di RTL 102.5 parlando anche del ‘suo’ Milan e dell’affare Higuain a proposito del quale dice: “ Sono contento che Higuain se ne sia andato e spero non si faccia vedere più a Milano perché si è comportato in maniera indegna, non mi piacciono i mercenari”.

Salvini si è espresso anche sulle tifoserie della sfida di campionato tra Milan e Napoli di sabato scorso e sul match che vedrà le squadre affrontarsi domani sera per i Quarti di Coppa Italia: “Voglio fare i complimenti ai tifosi di Milan e Napoli perché ho scelto di far giocare la partita in notturna, senza divieti in trasferta, chiusura di curve e stadi e conto sempre sul buon senso dei tifosi, sempre e comunque, perché sono contro i divieti e i blocchi e speriamo sia un buon inizio. Chi vince domani? Il Milan senza ombra di dubbio, sicuramente, senza Higuain siamo diventati competitivissimi.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.