Giudice Sportivo, Inzaghi salterà il Napoli. Multa e squalifica per Gasperini

Stangata per il Benevento, che affronterà gli azzurri senza il suo allenatore e senza Glik, espulso contro la Roma

Stando a quanto si apprende dal consueto comunicato di riepilogo del giudice sportivo dopo ogni giornata di campionato, Filippo Inzaghi non seguirà il suo Benevento nella prossima sfida contro il Napoli. Il tecnico, infatti, è stato espulso per doppia ammonizione nell’ultimo match di Serie A contro la Roma. Sanniti che quindi, oltre al faro difensivo Glik, perdono per squalifica anche il proprio allenatore.

Sanzione più pesante, invece, per Gian Piero Gasperini, espulso nel corso della gara contro gli azzurri. Oltre alla squalifica, però, al tecnico dell’Atalanta è stata comminata una multa di 15mila euro per avere, al 25′ esimo del primo tempo, contestando una decisione arbitrale, rivolto al quarto ufficiale espressioni irriguardose; per avere, inoltre, all’atto del provvedimento di espulsione, continuato a protestare nei confronti del direttore di gara al quale gridava espressioni di critica irrispettosa“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.