Napoli, va a ruba la maglia scudettata di Maradona targata NR

L'iniziativa rientra nel progetto "Perché tu sei la mia vita", portato avanti RB Classic Soccer Jerseys, rivenditore di maglie storiche del calcio italiano e internazionale

In quanti sognano di poter avere tra le mani la maglia del Napoli degli anni dello scudetto e, nello specifico, quella di Diego Armando Maradona? Ebbene, la RB Classic Soccer Jerseys, uno dei rivenditori di maglie storiche del calcio italiano e internazionale, punto di riferimento sul web degli appassionati, insieme con Escape Vision dà la possibilità di rivivere quei momenti magici.

Con loro collabora anche NR – Nicola Raccuglia, storico marchio che aveva prodotto le maglie della squadra partenopea nell’epoca dei due scudetti del 1987 e il 1990 e l’idea è quella di portare avanti una riedizione di alcune storiche maglie azzurre, che sono andate subito a ruba sul sito web di Classic Soccer Jerseys. Iniziativa che ha riscosso un grande successo, motivo per il quale si sta pensando di allargare la collezione vintage del Napoli anche ad altri pezzi storici, quali le tute indossate dal Pibe de Oro e i compagni di squadra, che in quegli anni fecero sognare migliaia di napoletani.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.