Imbula, niente Inter: ad un passo l’accordo col Porto

Imbula, niente Inter: ad un passo l’accordo col Porto

Sta lentamente sfumando l’ipotesi Inter per Giannelli Imbula. Il giocatore corteggiato a lungo dai nerazzurri è infatti ad un passo dalla chiusura con il Porto che nelle ultime ore ha trovato l’accordo con il Marsiglia per battere la concorrenza.

OFFERTA DA 23 MILIONI – Dopo le anticipazioni della giornata di ieri di Calciomercato.com anche L’Equipe conferma che l’intesa è stata trovata fra Porto e Marsiglia per 25 milioni di euro di cui 12 versati subito nelle casse del club e i restanti 13 in un secondo momento.

L’AGENTE CONFERMA: ‘HA SCELTO IL PORTO’ – L’offerta dell’Inter sembra quindi ormai superata e la conferma arriva ai microfoni di Calciomercato.com direttamente dal padre-agente Willy Ndagi: “Sì, Gianelli ha detto sì al Porto“. Il giocatore si trova infatti in portogallo per firmare in giornata con il club portoghese.

VENDETTA DOYEN – Il club portoghese verrà aiutato nell’acquisto del centrocampista francese del Marsiglia dal fondo Doyen, con Nelio Lucas che si vendica così per il derby perso dal Milan su Kondogbia.


Si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia all’Università Federico II di Napoli. La letteratura e la storia spesso prendono corpo negli articoli che egli scrive per Iamnaples.it: numerosi sono le citazioni ed i riferimenti ai personaggi legati ad epoche passate che rivivono in quelli di oggi; il suo motto è “La storia ritorna e si rinnova”. Iamnaples.it è la sua prima collaborazione e il direttore Ciro Troise, è stata la prima persona a dargli una concreta possibilità di cimentarsi nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google