Cerca
Close this search box.

Incredibile in Bundesliga: il Bayern vince, ma in 12! Rischio sconfitta a tavolino

Incredibile quanto successo ai bavaresi in questo turno

Ha dell’incredibile quanto accaduto questo pomeriggio a Monaco di Baviera. Pur avendo vinto in goleada (4-1) contro il Friburgo, il Bayern rischia di raccogliere zero punti per una clamorosa incomprensione avvenuta nel finale di gara. I ragazzi di Nagelsmann hanno infatti giocato in dodici uomini per poco meno di trenta secondi: la “colpa” è di Kingsley Coman, che è rimasto in campo dopo l’ingresso di Sabitzer – il suo sostituto – per via di un fraintendimento con la panchina. La palla passerà ora nelle mani del giudice sportivo: il regolamento prevede che, qualora venisse accolto il ricorso del Friburgo, di fatto scontato dopo le parole del direttore sportivo Saier, ai campioni in carica verrebbe inflitta una sconfitta per due reti a zero.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.