Inter, incubo Sensi: infrazione allo scafoide per il centrocampista

Antonio Conte perde di nuovo il 24enne

Non c’è pace in questa stagione per Stefano Sensi, vittima dell’ennesimo infortunio che lo terrà fuori per diverso tempo. Il centrocampista si è fatto male nel match di Coppa Italia contro il Napoli e torna di nuovo indisponibile per Antonio Conte in un momento clou della stagione. Il suo infortunio e le sue condizioni sono stati descritti meglio dall’Inter stessa tramite un comunicato ufficiale:

“Stefano Sensi si è sottoposto oggi a esami strumentali al piede sinistro, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a seguito di un trauma contusivo subito nel corso della gara contro il Napoli.

Gli accertamenti hanno evidenziato un’infrazione allo scafoide. Le sue condizioni saranno rivalutate settimana prossima”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.