Inter, primi infortuni per Mancini: si fermano Icardi e Brozovic

Si fermano già due giocatori nerazzurri dopo il match contro l'Atalanta

Per Mauro Icardi confermato il risentimento muscolare alla coscia destra. Questo l’esito dell’ecografia di stamattina. L’attaccante aveva riscontrato qualche problema fisico nel riscaldamento di Inter-Atalanta ed è stato poi sostituito al 15′ pt. Problemi anche per Marcelo Brozovic che contro gli orobici ha rimediato una distorsione alla caviglia destra. Le condizioni di Icardi e Brozovic saranno valutate in settimana. Il tecnico Roberto Mancini rischia di perdere due pedine importanti per le prossime gare di campionato.

Fonte: Ansa

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.