Italia-Germania, si torna alla difesa a 3: ecco la probabile formazione

Gli azzurri affrontano in amichevole la Nazionale guidata da Loew

Poche ore all’amichevole di lusso contro la Germania. Italia pronta a sfidare la Nazionale di Loew a San Siro, in una gara sempre affascinante e suggestiva per la squadra azzurra. Ventura apporterà qualche modifica rispetto alla gara che ha visto l’Italia battere Liechtstein per 4-0. Ci sarà il ritorno alla difesa a 3, con Rugani e Romagnoli ai lati di Bonucci. Sulle fasce spazio a Zappacosta e Darmian. A centrocampo si va verso l’esclusione di Verratti, con Parolo al fianco di Daniele De Rossi. L’unico vero ballottaggio, invece, è in attacco: Eder o Bernardeschi? Al momento l’attaccante nerazzurro è in vantaggio ma il dubbio sarà sciolto soltanto nel corso del pomeriggio.

Questa la probabile formazione (3-4-3): Buffon; Rugani, Bonucci, Romagnoli; Zappacosta, De Rossi, Parolo, Darmian; Immobile, Belotti, Eder.

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.