Balotelli: “A Napoli vive mia figlia, amo la città e i napoletani ma per ora sto bene al Nizza”

"Prima di andare al Milan fui vicino alla Juventus ma poi..."

Il Balotelli che non t’aspetti. Dichiarazioni d’amore nei confronti del capoluogo partenopeo e dei napoletani riprese da Premium Sport con Super Mario che in estate è stato vicino alla maglia azzurra. Ecco il messaggio dell’ex attaccante del Milan:

“Amo Napoli ed i napoletani, lì vive mia figlia ma per il momento tornare in Italia non rientra nei miei piani. Penso solo al Nizza e alla Francia. Milan? Prima di andare in rossonero fui vicinissimo alla Juventus ma poi l’affare per alcuni dettagli non andò in porto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.