Cerca
Close this search box.

Italia-Malta: Conte sceglie l’undici titolare, in campo Manolo Gabbiadini

L'attaccante del Napoli giocherà in avanti con Pellè e Eder

Sorpresa nell’undici titolare dell’Italia che, tra pochi minuti sfiderà Malta per le qualificazioni ad Euro 2016. A dispetto di quanto trapelato nei giorni scorsi il CT Conte ha deciso di fare partire titolare l’attaccante del Napoli Manolo Gabbiadini, che agirà nel tridente con Pellè e Eder.

Ecco le formazioni titolari

ITALIA (4-3-3): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, Pasqual; Verratti, Pirlo, Bertolacci; Gabbiadini, Pellè, Eder.
MALTA (5-3-2): Hogg; A. Muscat, Agius, Z. Muscat, S. Borg, Failla; Briffa, P. Fenech, R. Muscat; Effiong, Schembri.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.