vincenzo grifo

Italia, rientro anticipato per Grifo: Mancini lo esclude dai convocati per la Lituania

L'attaccante torna a Friburgo per via delle norme stringenti che limitano gli spostamenti tra la Germania e il paese baltico

Vincenzo Grifo non sarà insieme al resto dei compagni della Nazionale italiana per la sfida di mercoledì in casa della Lituania (ore 20.45). L’attaccante, d’accordo con lo staff del commissario tecnico Roberto Mancini, tornerà a Friburgo prima del previsto, ma il motivo non è in alcun modo legato a problemi fisici.

Più semplicemente, il suo rientro è condizionato dalle restrizioni per il ritorno in Germania proprio dal paese baltico. Le norme attualmente in vigore, infatti, prevedono infatti forti limitazioni per chi arriva dal paese baltico, cosa che impedirebbe al giocatore di essere subito a disposizione del suo club.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.