De Nicola: “Infortunio Mertens? Al massimo salterà il Crotone”

Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKissNapoli. Queste le sue dichiarazioni.

“Che sia un trauma contusivo o una lussazione si può sapere facendo una visita molto dettagliata con una risonanza magnetica della spalla. Non so quale spalla adesso si sia infortunato. Tutto si risolve, nulla è problematico ma bisogna vedere solo se ce la farà per la prossima partita. Conoscendolo, lui vuole esserci sempre in campo. E’ particolarmente legato alla presenza e ai colori di Napoli. Dries è un brevilineo, scattante. Negli ultimi anni è cambiato il suo modo di giocare. A Napoli è diventato uomo. Ha grande personalità, è uno dei pochi calciatori al mondo che se decide di vincere una partita la vince”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.