Cerca
Close this search box.

Juve TV, Zuliani sul VAR: “Questo non è più calcio, ad oggi è una pagliacciata. Gomez? Doveva essere espulso per le simulazioni…”

"Il Var va usato nella stessa maniera per tutto, altrimenti è meglio che non venga proprio usato"

Claudio Zuliani, direttore di Juve TV, ha commentato così il pareggio rimediato ieri dalla Juventus contro l’Atalanta: “Il VAR ci ha tolto un goal per via di un fallo a centrocampo, andando a ritroso. Va detto che i bianconeri hanno gestito male il doppio vantaggio, siamo stati noi a consentire all’Atalanta di resuscitare, sbagliando anche in rigore: è un pari che fa male. Prima si discuteva degli arbitri ed ora col VAR dovrebbe esserci uniformità di giudizio, ma ieri hanno annullato un goal per fallo compiuto a centrocampo senza toccare la punizione dell’Atalanta sul primo goal inesistente. Il Var va usato nella stessa maniera per tutto, altrimenti è meglio che non venga proprio usato: ad oggi è una pagliacciata, questo non è più calcio. Gomez? Doveva essere espulso per tutte le simulazioni: che prenda il punto e vada a festeggiare”:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.