Cerca
Close this search box.

Juventus, Chiellini: “Rispettiamo il Real Madrid, ma in passato li abbiamo battuti e vogliamo ripeterci”

"Fortunatamente Cardiff non è l'unico ricordo che abbiamo e ce ne sono altri positivi"

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, è intervenuto al fianco di Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Real Madrid: “Vendetta? Non parlerei di vendetta: se uno vuole arrivare in fondo alla Champions League, è inevitabile affrontare squadre del genere. Fortunatamente Cardiff non è l’unico ricordo che abbiamo e ce ne sono altri positivi; inoltre siamo stimolati quando affrontiamo calciatori così forti e domani affronteremo una delle più forti squadre del mondo. Milan? Era un ostacolo complesso, ma il campionato è un’altra cosa e le energie per affrontare gare come quella di domani si trovano sempre: tutti i calciatori sognano di giocarle e ci sarà sicuramente una grande atmosfera. Sfavoriti? Avere rispetto per il Real Madrid e per i suoi calciatori non significa credere che possiamo batterli: a volte ci siamo riusciti e speriamo di poterci ripetere adesso. Giocheremo con voglia di far bene, ma anche con serenità. Cristiano Ronaldo? Non lo scopro certo io, cercheremo di contenerlo, anche se sono tante le squadre che hanno subito goal da lui; d’altra parte, il Real Madrid non è soltanto Ronaldo e servirà anche fortuna, visto che in partite come queste contano i dettagli e la differenza tra una vittoria e una sconfitta può essere fin troppo sottile. Se giocheremo bene domani, avremo ottime chance di passare il turno, ma bisognerà fare attenzione e giocare con equilibrio, visto che il Real Madrid può sorprenderti da un momento all’altro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.