Cerca
Close this search box.

Real Madrid, Zidane: “La Juventus è sempre stata forte, abbiamo in comune lo stesso DNA”

"Io alla Juventus? Qui sono felice e non penso al futuro, ma mai dire mai"

Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza alla vigilia della sfida di Champions League con la Juventus: Saremo pronti e sono certo che disputeremo una grande partita; la gara di Cardiff di dieci mesi fa non conterà domani. Passato bianconero? Ho imparato tanto nei cinque anni che sono stato alla Juve, sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano. Mi hanno accolto come una famiglia ed ho splendidi ricordi, ma ora devo pensare solo alla gara di domani in quanto allenatore del Real Madrid. La Juventus è sempre stata forte e anche in questa stagione lo sta dimostrando: parliamo di una squadra completa, che mette in mostra un buon calcio, e noi dovremo stare molto attenti. Formazione? Abbiamo recuperato tutti i calciatori e avrò il mal di testa quando dovrò scegliere i titolari. La Juventus e il Real Madrid hanno lo stesso DNA: vogliono sempre vincere e lottare in tutte le partite. Io alla Juventus? Qui sono felice e non penso al futuro,  ma mai dire mai”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.