Cerca
Close this search box.

Juventus, si ferma Higuain: a rischio per la Coppa Italia

Un dolore alla gamba e Gonzalo Higuain è costretto a fermarsi. L’entità dell’infortunio verrà chiarita solo dall’esito degli esami, che il Pipita sta svolgendo al JMedical, nella struttura adiacente ai campi di allenamento della Juventus: si teme uno stiramento. Questa mattina il bomber argentino stava lavorando assieme ai compagni quando ha sentito che qualcosa non andava: si è subito fermato per evitare ulteriori guai.

E così in casa Juve ora c’è un po’ di ansia: il Pipita è l’unico “nove” di ruolo e, in un calendario fittissimo, ci sarebbe stato bisogno di lui, che è stato l’ultimo straniero a ritornare a Torino per la ripresa degli allenamenti, dopo essere stato in Argentina, accanto alla mamma malata e alla figlia che non vedeva da un pezzo. Di attaccanti veri alla Juve ne restano così solo due: Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Se lo stop del Pipita sarà lungo dovranno fare gli straordinari.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.