Juventus, tegola Dybala: l’argentino salterà la Supercoppa col Napoli

In dubbio anche McKennie e Chiesa, le cui condizioni verranno valutate passo passo

Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus, che solo nel match di ieri contro il Sassuolo ha registrato gli infortuni di Dybala, McKennie Chiesa (che è riuscito a proseguire ma da acciaccato).

Se per l’americano e l’ex Fiorentina, però, la situazione genera più tranquillità, con le loro condizioni che verranno valutate giorno per giorno, Andrea Pirlo ha la certezza di non poter contare sull’argentino per la Supercoppa contro il Napoli di mercoledì 20 gennaio, come comunicato dal club bianconero in una nota ufficiale: Questa mattina Paulo Dybala è stato sottoposto presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro con tempi di recupero di circa 15/20 gg.

Gli esami a cui sono stati sottoposti McKennie e Chiesa hanno invece escluso lesioni e pertanto le loro condizioni verranno valutate di giorno in giorno”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.