La curiosità: Pro Patria, i giocatori scioperano per un minuto contro la proprietà

E’ iniziata con una singolare forma di protesta messa in atto dalla Pro Patria la partita odierna contro il Montichiari. I tigrotti, infatti, hanno concordato con gli avversari un minuto di sciopero dando di fatto loro le spalle a cronometro ormai avviato. La palla circolava solamente nella metacampo rossoblù mentre lo sbigottimento degli addetti ai lavori si andava mischiando con gli applausi dei supporters dello “Speroni” che sembrano aver gradito questa insolita iniziativa della squadra incitandola a gran voce. La causa di tutto ciò è da attribuirsi alla volontà dei tigrotti di manifestare tutto il loro disappunto alla luce dei continui e irrisolti avvicendamenti societari che rendono ancora più incerto un futuro tutt’altro che roseo, aggravato dallo scontato addio del gioiellino classe ’88 Vincenzo Sarno (libero di accasarsi altrove dopo che la società non ha provveduto ad esercitare il pagamento richiesto) e dalla quasi certezza di subìre due punti di penalizzazione che andranno sicuramente a scalfire l’invidiabile posizione di classifica che i tigrotti si sono duramente conquistati.

La Redazione
C.T.

Fonte: tuttolegapro.com

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.