Lega Pro, diramati i gironi: ci sono ancora delle squadre da ripescare

Giovedì i calendari della Lega Pro

Il Commissario straordinario della Lega Pro, Tommaso Miele, in collaborazione con il Sub-Commissario Paolo Marcheschi e l’Area Agonistica, ha diramato nella giornata odierna la composizione dei tre gironi per la stagione 2015-2016.

“La composizione dei gironi – spiega il Commissario Miele – è stata stabilita sulla base di un criterio prettamente geografico con alcuni correttivi fondati su valutazioni di tipo logistico e infrastrutturale. Si è tenuto conto delle società ammesse dal Consiglio Federale nella riunione del 4 Agosto 2015 e delle decisioni adottate dal Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare del 20 Agosto scorso”.

Le società riportate nei relativi gironi con X, Y, W e Z devono essere ancora determinate in relazione alla squadra da individuare in sostituzione della Società Castiglione ed in relazione agli esiti dei processi pendenti dinanzi alla Giustizia Sportiva.

GIRONE “A” GIRONE “B” GIRONE “C”
ALBINOLEFFE ANCONA AKRAGAS
ALESSANDRIA AREZZO BENEVENTO
BASSANO V. CARRARESE CASERTANA
CITTADELLA L’AQUILA CATANZARO
CREMONESE LUCCHESE COSENZA
CUNEO LUPA ROMA FIDELIS ANDRIA
FERALPISALO’ MACERATESE FOGGIA
GIANA E. PISA ISCHIA ISOLAVERDE
LUMEZZANE PISTOIESE JUVE STABIA
MANTOVA PONTEDERA LECCE
PADOVA PRATO LUPA CASTELLI ROMANI
PAVIA RIMINI MARTINA FRANCA
PORDENONE ROBUR SIENA MATERA
PRO PIACENZA S.P.A.L. 2013 MELFI
REGGIANA SANTARCANGELO PAGANESE
RENATE TORRES VIGOR LAMEZIA
SUDTIROL TUTTOCUOIO W
X Y Z

 

 

Fonte: lega-pro.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.