Cerca
Close this search box.

Leicester, il vicepresidente su Vardy: “Veniva ubriaco agli allenamenti, non pensavamo fosse cosi forte”

"Arrivò da noi dal Fleetwood Town, adesso è il migliore"

Favola nella favola: tra quelle dei tanti protagonisti del Leicester dei miracoli, la storia di Jamie Vardy è probabilmente quella che ha appassionato di più. Partito dal basso, passato da tutte le serie minori, l’attaccante che fino a pochi anni fa faceva l’operaio in fabbrica è stato decisivo nella stagione magica delle Foxes di Ranieri. Eppure la sua esperienza con il Leicester non era cominciata nel migliore dei modi: a confermarlo è stato Aiyawatt Srivaddhanaprabha, figlio del presidente Vichai e vicepresidente del club.

Arrivò da noi dal Fleetwood Town – le parole del vicepresidente raccolte da ‘The Sun‘ -, il fatto che venisse dal basso gli permetteva di bere alcolici ogni giorno. Non ne sapevo nulla, finché un giorno qualcuno mi disse che arrivava agli allenamenti totalmente ubriaco. Allora decisi di parlare con lui e gli chiesi se desiderava chiudere il quel modo la sua carriera. Gli dissi anche che ci saremmo aspettati un percorso professionale diverso da lui. Vardy rispose dicendo che non sapeva cosa fare con tutti quei soldi, non aveva mai guadagnato così tanto. Gli chiesi quale fosse il suo sogno, dopo questo discorso smise di bere e iniziò a lavorare duramente negli allenamenti. Sapevamo che avesse un’accelerazione esplosiva, ma non avevamo idea che potesse essere tanto forte. Si è adattato e si è trasformato in una nuova persona. E adesso è il migliore“.

 

 

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.