Manchester United: Coronavirus, Ighalo si allena da solo

il giocatore in prestito dallo Shanghai Shenhua non si è ancora mai allenato in gruppo

Da quando è stato messo sotto contratto nel mercato di gennaio, Odion Ighalo non si è ancora allenato con il Manchester United. Il giocatore è stato reclutato dai Red Devils questo inverno, arrivato dalla Cina in prestito dallo Shanghai Shenhua. Ed è proprio per questo, secondo The Times, che l’attaccante nigeriano è stato inizialmente messo da parte, relegato a sedute individuali su altri campi. Come riportato dai media britannici, infatti, questa situazione è dovuta principalmente alla paura legata alla possibilità di contagio del coronavirus. Per precauzione, quindi, Ighalo è rimasto in quarantena durante il periodo di incubazione (quello tra il potenziale tempo dell’infezione e la comparsa dei primi sintomi), della durata di 14 giorni. Sempre secondo The Times, il nigeriano si è allenato al National Taekwondo Centre di Manchester da quando è arrivato in Inghilterra all’inizio di febbraio. Il presunto periodo di incubazione terminerà questo fine settimana, consentendo al giocatore di unirsi al resto del gruppo in vista della partita di Premier League contro il Chelsea. Il suo allenatore, Ole Gunnar Solskjaer, ha confermato che l’attaccante sarebbe stato un ottimo innesto per la sua squadra, alla ricerca di un innesto nel reparto dopo l’infortunio di Rashford.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.