Mazzarri: “Con Mourinho ho un ottimo rapporto. Dopo la partita …”

Mazzarri: “Con Mourinho ho un ottimo rapporto. Dopo la partita …”

Dopo esser riuscito a cogliere la sua prima vittoria in Premier League, Walter Mazzarri si appresta ad affrontare un altro importante ostacolo.

Domenica infatti, il suo Watford ospiterà un Manchester United voglioso di rivalsa dopo le brutte sconfitte patite nel derby con il City e nel match di debutto in Europa League con il Feyenoord.

Sulla panchina dei Red Devils siederà ovviamente Josè Mourinho, un tecnico che, nel corso della sua avventura italiana, si dice che non ebbe un buon rapporto proprio con l’allora allenatore del Napoli, Mazzarri.

L’attuale manager del Watford, a pochi giorni dalla sfida, ha spiegato: “E’ tutta spazzatura, solo spazzatura. Io ho un ottimo rapporto con Mourinho, quello che può essere accaduto tra me e lui magari è accaduto anche con Conte. E’ normale che possano succedere certe cose quando si lotta per le prime posizioni ma tra di noi tutto è perfetto, il rapporto è ottimo e c’è grande rispetto professionale. Se lo inviterò a bere qualcosa? Ovviamente“.

Fonte: Goal.com


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google