Mihajlovic pensa al futuro della Samp: “Bisogna vincere contro l’Empoli per non vedere le coppe in tv”

Il tecnico serbo: "Abbiamo sbagliato tre match-point: con l'Empoli possiamo solo vincere, così giocheremo le coppe e non le vedremo in tv"

Conferenza non convenzionale in casa Sampdoria, dove Mihajlovic tiene un discorso diviso in 3 punti. “Per prima cosa non bisogna pensare che queste ultime partite cancellino una grande stagione – ha spiegato – Secondo devo fare autocritica: abbiamo sbagliato tre match point in un mese e mezzo. L’ultima considerazione riguarda arbitri e calendario: nessuno ci ha regalato niente”. Domani c’è l’Empoli: “Dobbiamo vincere per non vedere le coppe in tv”.

Sinisa Mihajlovic si presenta in conferenza stampa e spiazza i giornalisti presenti. “Questa volta voglio cominciare io – ha esordito -, dicendo tre cose. La prima è che non bisogna pensare che queste ultime partite cancellino una grande stagione. Nessuno avrebbe pensato che a 180′ dalla fine ci potessimo giocare l’Europa. In tutto l’anno abbiamo sbagliato due o tre partite, come atteggiamento. Poi altre ne abbiamo perse, ma dando tutto”.

Fonte: sportmediaset.it

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.