Cerca
Close this search box.

Milan, l’ex azzurro Reina: “Oggi c’era un rigore netto e nemmeno il Var ha cambiato la decisione…”

"A me va bene che l’arbitro sia deciso, ma credo che oggi ci siano stati episodi abbastanza plateali"

Pepe Reina, portiere del Milan ed ex calciatore del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine di Juventus-Milan: “C’è grande voglia di giocare la prossima partita perché la prestazione oggi è stata all’altezza. Se giochiamo così credo che perderemo poche partite da qui alla fine, ma la realtà è che abbiamo preso tre sconfitte in quattro partite, sabato ci aspetta un’altra finale e dobbiamo vincerla. Sicuramente quando giochi in questo stadio poche volte vieni premiato dalle decisioni arbitrali. Credo che sul fallo di mano bisogna unificare i criteri, secondo me è un rigore netto, poi se non ce lo danno non possiamo fare niente. Per tutti penso sia un rigore netto, il giocatore occupa spazio che non deve col braccio. Nemmeno il VAR ha cambiato decisione, non possiamo farci nulla. Sicuramente ci è mancata un po’ di personalità per aggredire la Juventus e fargli più male sull’1-0, abbiamo cercato di gestire perché su questo campo ti viene da fare quello. Gli episodi ci hanno penalizzati, ma mi voglio concentrare sulla prestazione della squadra che credo sia stata all’altezza oggi. A me va bene che l’arbitro sia deciso, ma credo che oggi ci siano stati episodi abbastanza plateali. È un peccato perché rimaniamo con l’amaro in bocca, ma preferisco parlare di quello che ha fatto la squadra”.

fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.