Muriel verso la Samp. Blucerchiati e Udinese discutono la formula

Il colombiano è il rinforzo per l'attacco richiesto da Mihajlovic

Operazione Muriel, la Sampdoria spinge per regalare a Mihajlovic il suo rinforzo in attacco. L'accordo con il giocatore c'è già, come ammesso dalla stessa punta bianconera. Manca, invece, l'intesa con l'Udinese sulla formula del trasferimento. Muriel e il suo agente Lucci vorrebbero un prestito con obbligo di riscatto, c'è la ferma volontà di spostarsi a titolo definitivo in caso di partenza. L'Udinese invece sembra propensa a dire sì al prestito, ma contando sulla possibilità di riavere il giocatore nella prossima stagione. La trattativa quindi continua, le parti si aggiorneranno nella giornata di domani. Un affare vivo, alle sue battute decisive. La Samp e Mihajlovic attendono, Muriel resta il grande obiettivo del 2015.
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.