Cerca
Close this search box.

Alex Song: “Avrei potuto giocare la Champions con squadre italiane, ma ho preferito la Premier”

Il centrocampista camerunense è stato a lungo seguito anche dal Napoli

Intervista molto interessate quella rilasciata dal centrocampista Alex Song, nella quale il camerunese ha parlato dei suoi anni all'Arsenal, del trasferimento al Barcellona e del suo presente al West Ham, rivelando di aver rifiutato la corte di squadre come Roma, Napoli e Marsiglia pur di tornare in Inghilterra: “Mi sarebbe piaciuto tornare all'Arsenal ma non mi hanno voluto riprendere, questa è la vita; anche Cesc Fabregas sarebbe tornato volentieri ma loro non hanno esercitato l'opzione che avevano e quindi è finito al Chelsea dove mi sta davvero sorprendendo, mi sembra più forte di quando giocava con me. Avrei potuto giocare la Champions con squadre italiane o turche, avrei potuto vestire la maglia del Marsiglia ma la mia priorità era quella di tornare in Inghilterra, l'ho fatto anche e sopratutto per la mia famiglia. Ho scoperto un club che prima non conoscevo particolarmente bene ma le cose stanno funzionando”.
Fonte: Bundesligapremier.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.