Cerca
Close this search box.

Nubifragio su Roma, sempre più a rischio anche di Lazio-Milan

Dopo Sampdoria-Roma anche la sfida da biancocelesti e rossoneri potrebbe esser rinviata

Dopo Sampdoria-Roma, rischia seriamente di esserci un altro rinvio nel weekend di Serie A. La Protezione Civile ha diffusoieri un’allerta arancione (terzo grado di gravità su una scala di quattro) per la giornata di oggi su tutto il Lazio e in particolare per la città di Roma, forti piogge con precipitazioni elevate e prolungate, venti di burrasca sulla costa tirrenica e, generalmente molto forti. Un’allarme che aveva messo a rischio la sfida tra Lazio e Milan, prevista per oggi alle 15. E col passare delle ore, aumentano le possibilità di un altro rinvio. Fin dalle prime ore di questa mattina è in corso unnubifragio sulla Capitale, con molte strade già allagate e addirittura un blackout che sta lasciando alcune zone della città senza corrente elettrica. Nel corso della mattinata è atteso un nuovo bollettino della Protezione Civile di aggiornamento sulla situazione, che potrebbe portare a rinviare la gara. Altrimenti, potrebbe toccare all’arbitro Rocchi decidere. A riferirlo sono i colleghi di calciomercato.com.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.