Possanzini: “Se abbiamo perso cinque gare consecutive un motivo ci sarà”

Il centravanti del Brescia, Davide Possanzini,entrato a gara in corsa, molto amareggiato per la sconfitta subita dal Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: “E’ giusto guardaci dentro e valutare attentamente cosa sta succedendo in questo momento, cinque sconfitte consecutive sono troppe. Sono state sconfitte immeritate, ma certo non parlerei più di sfortuna,ma di non essere cattivi sotto porta  è l’altro motivo per cui che non riusciamo più a vincere. Dobbiamo continuare a lavorare e rimboccarci le maniche, perché alla fine solo quello può farci uscire fuori da questa situazione. In questo momento va tutto male, ma sono certo che la ruota girerà anche per noi”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.