Cerca
Close this search box.

Premier League, squadre e tornei a rischio: possibili perdite fino a 1 miliardo!

Preoccupante analisi della BBC sui danni economici dello stop calcistico

La Premier League rischia di perdere fino a 1 miliardo di sterline se la stagione 2019-2020 non dovesse essere portata a termine. Il pericolo, come in Italia, è quello di perdere per strada alcune squadre e addirittura dei campionati minori. La sfida economica che il calcio inglese dovrà affrontare andrà al di là di ogni “sfrenata immaginazione”. A riportarlo è la BBC prendendo spunto dai messaggi inviati dall’amministratore delegato della Premier Masters a tutti i club.

Fonte: tuttomercatoweb
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.