Cerca
Close this search box.

Premier League, Watford-Manchester City 0-6: i citizens dilagano in trasferta, tripletta per Aguero

Il Manchester City non ha dato scampo ai padroni casa nel match di oggi

Il match di Premier League tra Watford Manchester City è terminato col risultato eloquente di 6-0 per gli uomini di Guardiola: i citizens mettono a segno tre goal per tempo, portandosi sullo 0-2 in mezz’ora grazie alla doppietta di Aguero (goal siglati al 28′ e al 31′) e calando il tris al 37′ con Gabriel Jesus; nella ripresa, gli ospiti siglano il quarto goal con Otamendi al 63′ ed abbassano inevitabilmente i ritmi. La partita però non è ancora terminata: all’81’, infatti, Aguero si concede la tripletta personale e, dopo appena otto minuti, Sterling va a segno per il pesante 0-6 definitivo. Il Manchester City non ha dato scampo al Watford, che è riuscito a stento ad abbozzare flebili e sterili reazioni nel corso del match.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.