Cerca
Close this search box.

Primavera 1, il Genoa continua a vincere: battuto 1-3 la Spal

I rossoblù agguantano la Roma (che ancora non ha giocato) in vetta alla classifica

Arriva la quarta vittoria in sei partite di Primavera 1 per il Genoa, che nell’anticipo della sesta giornata di oggi si è imposto per 3-1 in casa della Spal. I ragazzi di Luca Chiappino hanno piegato la resistenza dei ferraresi in rimonta dopo il vantaggio casalingo firmato da Orfei quando il cronometro segnava appena sette minuti di gioco. A regalare i tre punti ai rossoblù sono state le due reti di Besaggio, di cui una su calcio di rigore al tramonto del primo tempo, e il gol di Sahli a dieci minuti dalla fine. Genoa che ora raggiunge la Roma (che ancora non ha giocato) in vetta alla classifica con 13 punti.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.