Real Madrid, stop di almeno un mese per Hazard: salterà l’Atalanta

Il belga sarà certamente assente per l'andata del 24 febbraio a Bergamo

Non c’è pace per Eden Hazard, fermato dall’ennesimo infortunio. Il fantasista belga, vittima di un problema muscolare, costringerà il Real Madrid a fare a meno di lui per un periodo – come riporta El Chiringuito Tv – che va dalle quattro alle sei settimane.

Ciò significa che la sua presenza per il doppio confronto degli ottavi di Champions League contro l’Atalanta è a forte rischio. O meglio, salterà certamente l’andata, di scena il 24 febbraio a Bergamo, ma anche per il ritorno del 16 marzo a Madrid, vederlo in campo (ad oggi) è un’impresa.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.