Cerca
Close this search box.

Roma, Baldissoni: “Non dobbiamo distruggere la squadra per rifarla ogni anno. Ayew? Non l’abbiamo preso”

Tra un secondo posto da centrare ed un mercato da sondare a fine stagione, per rinforzare la rosa giallorossa. Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre partita del match contro l’Inter, negando anche la chiusura di una trattativa di mercato della quale si è parlato nei giorni scorsi. “Non dobbiamo distruggere la squadra per rifarla ogni anno. Abbiamo iniziato il lavoro, cerchiamo di migliorarlo di stagione in stagione. Alcuni dei calciatori in rosa non sono stati utilizzati, vogliamo averli a disposizione per noi. Se abbiamo preso Ayew? No, non è vero”

Fonte:gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.