Cerca
Close this search box.

Roma, Totti multato per dichiarazioni contro gli arbitri

La Commissione Disciplinare Nazionale ha inflitto al capitano della Roma Francesco Totti 10mila euro di multa. Questa la motivazione: “Il calciatore – si legge sul sito della Figc – ha espresso, nel corso di dichiarazioni rese in una conferenza stampa del 20 luglio scorso e pubblicate da organi di informazione, giudizi e rilievi lesivi del prestigio, della reputazione e della credibilità della classe arbitrale, delle istituzioni federali nel loro complesso e di una Società operante nell’ambito della F.I.G.C., adombrando altresì dubbi sulla regolarità di due campionati a causa dell’operato degli arbitri e dell’istituzione federale nel suo complesso. Per responsabilità oggettiva diecimila euro di multa anche alla società giallorossa”.

la redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.