Roma, Totti multato per dichiarazioni contro gli arbitri

La Commissione Disciplinare Nazionale ha inflitto al capitano della Roma Francesco Totti 10mila euro di multa. Questa la motivazione: “Il calciatore – si legge sul sito della Figc – ha espresso, nel corso di dichiarazioni rese in una conferenza stampa del 20 luglio scorso e pubblicate da organi di informazione, giudizi e rilievi lesivi del prestigio, della reputazione e della credibilità della classe arbitrale, delle istituzioni federali nel loro complesso e di una Società operante nell’ambito della F.I.G.C., adombrando altresì dubbi sulla regolarità di due campionati a causa dell’operato degli arbitri e dell’istituzione federale nel suo complesso. Per responsabilità oggettiva diecimila euro di multa anche alla società giallorossa”.

la redazione

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.