Salernitana, De Sanctis è il nuovo ds: le priorità sul mercato

Dopo la separazione da Walter Sabatini, la Salernitana ha scelto Morgan De Sanctis come nuovo ds:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con Morgan De Sanctis e di avergli affidato l’incarico di Direttore Sportivo del club granata. La scelta si inserisce in un progetto più ampio all’insegna dell’innovazione e ad un nuovo modo dinamico e trasversale di intendere il mondo del calcio”. Questo il comunicato dei granata.

Dopo aver valutato vari profili, tra cui Bigon, alla fine hanno scelto De Sanctis. L’ex Napoli e Roma dopo il ritiro dal calcio giocato ha lavorato nel club della capitale come team manager e poi come collaboratore dell’area sportiva.

De Sanctis dovrà subito mettersi al lavoro in ottica calciomercato. La priorità è Ederson, pagato 6 milioni ed oggi tra i più ambiti della Serie A. Tante le proposte ricevute fino ad un’offerta massima di 20 milioni, ma il club di Iervolino vorrebbe qualcosa in più.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.