Cerca
Close this search box.

Sassuolo, il dg Carnevali sulla cessione di Vrsaljko: “Siamo orgogliosi di averlo ceduto ad un top club europeo”

"Potremmo rimpiazzare la sua cessione anche con un calciatore straniero"

Il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio in occasione dell’evento Wyscout Football Festival ritornando a parlare, tra le altre cose, della cessione dell’esterno croato Vrsaljko all’Atletico Madrid“Vrsaljko? Mancano piccoli dettagli ma l’accordo c’è ed è molto importante perché chiuso con uno dei più grandi club d’Europa. Siamo orgogliosi, stiamo passando dall’essere una piccola società a un club importante. L’Inter su Berardi? Ci sono tante società interessate, non c’è mai stata una vera offerta anche perché il giocatore ha deciso di restare. Non è vero il fatto che il prossimo anno l’esterno partirà sicuramente, ci penseremo tra dodici mesi. Per adesso la questione è chiusa. Mercato in entrata? Il Sassuolo preferisce scegliere giocatori italiani, De Silvestri e Zappacosta sono interessanti, ma Vrsaljko potrebbe essere sostituito anche con uno straniero, visto che anche lui lo era. Babacar e Pellé? Dobbiamo continuare con la nostra filosofia, prendendo giocatori giovani e continuando a portare avanti il modello Sassuolo. Dobbiamo stare attenti al fair play finanziario e tutte le trattative in entrata saranno ponderate”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.