Selvaggia Lucarelli contro De Laurentiis: «Covid dalle ostriche solo per i vip»

Il caso Aurelio De Laurentiis diventa un trend anche sui social. «Ah ma quindi il nuovo ceppo Covid arriva dalle ostriche, ecco perché quest’estate si sono ammalati tanti ricchi», è il sarcastico commento di Selvaggia Lucarelli, che su Twitter commenta la notizia del giorno.

 

Le esternazioni del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, risultato positivo al Coronavirus, che aveva inizialmente giustificato il suo malessere con i postumi di un’indigestione di ostriche sono diventate di dominio pubblico scatenando l’ironia del web.

Fonte: ilmattino.it

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.