Serie A, Cagliari-Parma 2-2: Joao Pedro sbaglia un rigore, Cornelius salva i ducali allo scadere

Il Napoli può portarsi -2 dalla zona Europa

Partita al cardiopalma quella della Sardegna Arena tra Cagliari Parma, sfida valida per la 22esima giornata di Serie A. Grande prova di carattere da parte dei ducali, andati in svantaggio per due volte riuscendo in entrambi i casi a pareggiare. Apre le marcature Joao Pedro (19′), che continua a migliorare se stesso centrando il 14esimo gol in campionato. La replica degli ospiti è ad opera di Kucka, che a pochi minuti dal termine del primo tempo (42′) sigla l’1-1.

Joao Pedro che poi sbaglierà un rigore nel secondo tempo, ma rimedia subito Simeone che va in gol pochi istanti dopo (53′). Salva i suoi allo scadere Cornelius (94′), partito dietro nelle gerarchie ad inizio anno ma che, complice l’infortunio di Inglese, è ormai diventato inamovibile per il Parma. Pareggio che in un certo senso interessa anche al Napoli: una vittoria contro la Sampdoria lunedì, infatti, porterebbe gli azzurri a 2 punti dalla zona Europa League (in attesa di Milan-Verona)

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.