Serie C, un gol di Murilo basta alla Viterbese: è 1-0 con la Cavese. Panchina per Senese

Il lampo dell'attaccante brasiliano a venti minuti dalla fine permette ai suoi di portarsi a ridosso della zona playoff

Un gol di Murilo al 67′ basta alla Viterbese per imporsi oggi sulla Cavese nel match valido per la ventiquattresima giornata di Serie C, girone C. Un lampo, quello dell’attaccante brasiliano, che permette alla squadra di Roberto Taurino di agganciare la zona playoff, piazzandosi undicesimo a pari punti con il Francavilla. Solo panchina per Senese, difensore classe 2000 in prestito dal Napoli alla Cavese.

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.