Serie A, la Lega non trova accordo sulla ripartizione delle risorse

Nuovo appuntamento venerdì prossimo, ma trapela ottimismo

I club di Serie A non hanno ancora trovato un accordo sulla ripartizione delle risorse e così l’assemblea odierna ha rinviato la discussione sul tema di una settimana, come ha annunciato l’ad del Milan Adriano Galliani. “Ci siamo riconvocati per venerdì prossimo, per cercare di venirci incontro – ha spiegato Galliani al termine della riunione a Milano, durata circa cinque ore – E se non ce la facciamo venerdì, ci vedremo il venerdì successivo. Ma confidiamo di riuscire a trovare un accordo nei prossimi due-tre incontri”.

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.