Siviglia, per il dopo Fazio c’è il brasiliano Neto: lo Zenit chiede almeno 8mln

Il difensore brasiliano, ex obiettivo del Napoli, è prossimo al passaggio il Liga spagnola

Il Siviglia ha già identificato il primo obiettivo per la difesa dopo la cessione di Federico Fazio. Secondo quanto appreso dai colleghi di tuttomercatoweb.com si tratta di Luis Neto, centrale portoghese attualmente in forza allo Zenit San Pietroburgo. L’ex Siena piace molto al ds andaluso Monchi che nelle prossime ore cercherà di abbassare le richieste economiche della società russa, attualmente fissate fra gli otto e i dieci milioni di euro.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.