Cerca
Close this search box.

SKY – Milan, incontro Galliani-Lucci per Bertolacci e Montella

L'attuale tecnico blucerchiato sarebbe in pole in caso di addio di Brocchi

Una serata madrilena, per mantenere la promessa fatta a Florentino Perez. Real Madrid-Manchester City, poi il frettoloso ritorno a Milano: il Milan chiama. E Adriano Galliani risponde. Di ritorno in città, l’incontro nel giovedì milanese con Alessandro Lucci, procuratore che gestisce gli interessi di Andrea Bertolacci, incappato in una stagione ‘no’, la prima con i rossoneri. Ciò che filtra è la volontà di proseguire insieme anche per la prossima stagione, intenzione doppia di giocatore e club.

Lucci che ormai qualche anno è al fianco anche di Vincenzo Montella, come noto nome caldo per la panchina rossonera. Nell’incontro di oggi, si è parlato anche di lui. Come ribadito negli scorsi giorni, Berlusconi vorrebbe proseguire con Cristian Brocchi. In ogni caso, la decisione verrà presa non prima del 22 maggio: se vincerà la Coppa Italia, la conferma dell’ex Primavera del Milan ci sarà. In caso di sconfitta o ribaltone, però, l’attuale allenatore della Sampdoria sarebbe una delle prime scelte.

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.