Cerca
Close this search box.

Callejòn, l’agente smentisce: “Notizie false, nessun contatto con il Valencia”

Il procuratore spagnolo respinge al mittente le voci che vorrebbero il suo assistito lontano da Napoli

Meno prolifico rispetto al passato, ma sempre prezioso sotto l’aspetto tattico, José Maria Callejon potrebbe prolungare a breve il suo contratto con il Napoli, attualmente in scadenza a giugno 2018. La stampa spagnola nelle ultime ore ha, però, parlato di un’offerta del Valencia per l’esterno 29enne. Oltre a Raul Albiol, la compagine spagnola avrebbe messo nel mirino anche l’ex Espanyol e Real Madrid. i colleghi di calciomercato.it hanno contattato Manuel Garcia Quilon, agente del calciatore: “L’informazione su Callejon non è esatta, non c’è assolutamente nulla. La situazione in casa Valencia è in divenire, non si sa ancora se ci sarà un nuovo allenatore il prossimo anno”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.