UFFICIALE – Cagliari, l’amichevole con la Roma aperta parzialmente ai tifosi: la nota del club sardo

Prelazione per gli abbonati della passata stagione

Al via la prelazione per l’acquisto dei biglietti per Cagliari-Roma, gara amichevole in programma alla Sardegna Arena sabato 12 settembre alle ore 18. Gli abbonati della scorsa stagione potranno acquistare il proprio tagliando dalle ore 15 di questo pomeriggio, giovedì 10, sino alle 8 di domani mattina usufruendo anche del voucher elettronico. Dalle ore 8.30 di domani, in caso di disponibilità, verranno messi in vendita i biglietti restanti.

Sarà possibile acquistare sino ad un massimo di un tagliando a persona, la vendita sarà effettuata esclusivamente online sul sito di Ticketone. Per tutti sarà necessario essere in possesso della “Passione Casteddu”. A disposizione sino ad un massimo di 1.000 posti in Main Stand, aperto anche il Settore Distinti riservato ai diversamente abili.

Fonte: cagliaricalcio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.