Cerca
Close this search box.

Under 19 – Bifulco: “Buona gara. Il gol? Un premio al mio impegno”

"In Nazionale vorrei giocare tutte le partite, ma dovrò meritarmelo sul campo con il mio club"

Alfredo Bifulco, attaccante classe ’97 in forza all’AC Rimini 1912, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Tutto Nazionali al termine dall’amichevole internazionale odierna vinta per 2-1dagli Azzurrini contro i pari categoria della Repubblica d’Irlanda:

“Queste sono le partite più difficili – ammette l’azzurrino –. Contro l’Olanda abbiamo fatto un’ottima gara, giocando con la giusta concentrazione. Quest’oggi, contro la Repubblica d’Irlanda, la concentrazione poteva venire un po’ meno dato che arrivavamo più stanchi visto che avevamo giocato quattro giorni fa. Tutto sommato abbiamo fatto una buona gara. Il gol è un premio per le due partite che ho fatto”.

“In Nazionale – prosegue Bifulcovorrei giocare tutte le partite, ma dovrò meritarmelo sul campo con il mio club (AC Rimini 1912, ndr). L’obiettivo è l’Europeo dove dobbiamo arrivare il più lontano possibile”.

Fonte: TuttoNazionali.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.