Under 17 A e B, si va verso il rinvio di Napoli-Roma

La Roma ha quattro giocatori classe '99 impegnati nella Nazionale Under 17 impegnata al "Nations International Tournament"

Dopo il successo di Latina, il Napoli diretto da Massimo Carnevale impegnato nel campionato Under 17 A e B si preparava in vista della sfida interna contro la Roma prevista per la seconda giornata in programma domenica 13 Settembre. Si va, però, verso il rinvio in virtù degli impegni della Nazionale Under 17 che dal 9 al 13 Settembre sarà impegnata a Brema per il “Nations International Tournament”, competizione di preparazione alla fase di qualificazione all’Europeo in programma dal 21 al 26 Ottobre. Nell’Italia di Dal Canto sono stati convocati quattro giocatori classe ’99 della Roma: il portiere Greco, l’esterno sinistro Pellegrini e i centrocampisti Marcucci e Antonucci. Il regolamento del campionato Under 17 A e B prevede che in caso di convocazione di tre o più calciatori di una Società per gare ufficiali delle Nazionali Giovanili, la Società interessata potrà richiedere il rinvio d’ufficio della gara di campionato alla quale i propri tesserati non potrebbero partecipare. Napoli-Roma, quindi, non dovrebbe essere disputata in questo weekend in cui la formazione giallorossa avrebbe tante assenze dovute agli impegni della Nazionale di categoria, s’attende in tal senso la comunicazione ufficiale della Figc.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.