VIDEO – Atletico Madrid, tremendo infortunio per Torres: compagni in lacrime!

Incidente gravissimo per l'attaccante spagnolo nelc orso della gara con il Deportivo La Coruna

Attimi di terrore. Fernando Torres, attaccante dell’Atletico Madrid, cade a terra e perde i sensi nel corso della gara di Liga con il Deportivo La Coruna. I compagni lo circondano e scoppiano in lacrime, in attesa dei soccorsi. L’ex Milan è uscito dal terreno di gioco in barella e con un vistoso collare. Il personale medico è prontamente intervenuto con un defibrillatore. Lo spagnolo ha riportato un forte trauma cranico ma sarebbe fuori pericolo.

 

Ecco le immagini della tremenda caduta:

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.