L’ex calciatore di Serie A Michele Marcolini, a margine della due giorni nazionale in Trentino dedicata al Foot Golf, ha espresso il suo parere anche in merito al campionato di Serie B.
Il Trentino ospita spesso squadre di Serie B per i ritiri. Serie B che è un campionato molto tosto e ricco di imprevisti
“E’ un campionato soprattutto equilibrato dove tutti giocano per conquistare la posizione migliore fino alla fine. Lo abbiamo visto l’anno scorso, quando ben sei squadre si sono giocate i playoff fino all’ultima giornata, con partite che fino all’ultimo potevano cambiare l’organigramma dei playoff. C’è sempre tanta intensità, tanta compattezza, dove con tutti è difficile giocare. E’ sicuramente un campionato molto bello da seguire”.
Proviamo ad azzardare qualche nome?
“Credo che le tre retrocesse dalla Serie A (Spal, Brescia e Lecce, ndr) abbiano la palma delle favorite perché sono società importanti che vorranno ritornare subito in Serie A. Anche l’Empoli se la può giocare, l’anno scorso ha costruito due squadre molto forti e quest’anno si è affidata a Dionisi. Credo che potrà dire la sua. Sicuramente mi dimenticherò qualche squadra, però in Serie B non ci si può fidare di nessuno, tutte venderanno cara la pelle fino all’ultimo minuto dell’ultima partita”.
Condividi:
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra) Ok Notizie
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Altro

